Pallanuoto Paralimpica, dal 14 al 17 luglio alla Scandone di Napoli il Campionato di Serie A

La Federazione Italiana Nuoto Paralimpico rende ufficiale la data relativa alla disciplina della Pallanuoto Paralimpica.

Al consiglio federale di Venerdì 29 aprile al punto dell’O.d.G. Riguardante l’Attività Nazionale ed Internazionale, è stata approvata la data del 14 – 17 luglio per lo svolgimento del secondo Campionato Italiano di Serie A, a far da cornice a questa prestigiosa manifestazione sarà la piscina Scandone di Napoli.

Altresì, si comunica che al termine del suddetto Campionato di Serie A sarà selezionata la rosa dei migliori giocatori.

Il Comitato Organizzatore Locale sarà affidato alla Water Sports Lions Napoli in collaborazione con la Federazione Italiana Nuoto Paralimpico.

A breve verranno fornite e pubblicate su questo portale tutte le indicazioni e direttive in merito.

Oltre all’ordine del giorno completo, pubblichiamo i Regolamenti modificati e approvati. CLICCA QUI

Infine, siamo a ricordare che al consiglio federale, oltre al Presidente Roberto Valori, al Vicepresidente Gianluca Cacciamano e al Segretario Generale Fabrizio Daffini erano presenti i Consiglieri: Francesco Bettella, Monica Boggioni, Oliviero Castiglioni e Elena Grosso.

 

Ordine del Giorno completo:

Adozione dell’Ordine del Giorno

Approvazione verbale della precedente riunione del C.F. (n° XVII del 09 marzo 2022)  

Comunicazioni del Presidente

Ratifica delibere di estrema urgenza

Bilancio consuntivo 2021

Attività Nazionale ed Internazionale

Modifiche Regolamenti

 Varie ed eventuali