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Pagamenti e rimborsi

modalità di ricezione dei documenti fiscali

In questa sezione potete trovare i moduli necessari per procede ad eventuali richieste di liquidazione, si ricorda per tanto che i moduli devono tassativamente pervenire in forma cartacea debitamente firmati in originale.

MODALITA' DI RICEZIONE DOCUMENTI FISCALI PER FORNITORI E FIGURE TECNICHE O SOGGETTI ESCLUSI DALLA FATTURAZIONE ELETTRONICA

1.FORNITORI : fatturazione elettronica codice destinatario federale KRRH6B9

2.FIGURE TECNICHE O SOGGETTI ESCLUSI DALL'OBBLIGO DELLA FATTURAZIONE ELETTRONICA: tramite posta elettronica certificata personale alla nostra PEC: amministrazione.finp@pec.it (la PEC deve essere intestata al soggetto che richiede la liquidazione della rimborso spesa e/o diarie o compensi di qualsiasi genere, con eventuali giustificativi. Il modulo di liquidazione dovrebbe essere con firma digitale qualificata ai sensi dell'art.24 del CAD) o spediti in originale in sede a FINP - Ufficio amministrazione / Via delle Tre Fontane, 25/29 - 00144 ROMA,(solo tecnici o soggetti esclusi dall'obbligo della fatturazione elettronica)

3.Tramite la modalità on line con delle utenze dedicate (SOLO DELEGATI REGIONALI) 

Progressivamente, al fine di adeguarsi alla normativa vigente  in materia di invio della documentazione di rilevanza fiscale, verrà richiesta l'applicazione della firma digitale come previsto dal Codice dell'Amministrazione Digitale dlgs 5 Marzo 2005 n.82.e s.m.i. ( tale modalità richiede di dotarsi di apposito dispositivo, che sia smart card o di token utilizzabili sia tramite PC smartphone e vari device).

Per tutte le informazioni inerenti potete scrivere a f.pinto@finp.it o contattare l'amministrazione al numero 0683531233.

Qualsiasi altra modalità di invio della modulistica, via mail, via fax o altro sono da ritenersi non valide e i file pervenuti in tal modo saranno immediatamente eliminati.

NOTE INFORMATIVE:

1.L'AUTORIZZAZIONE ALL'USO DELL'AUTOVETTURA O DI MEZZO PRIVATO PER LE MISSIONI FEDERALI E ATTIVITA' ISTITUZIONALI AD ESSA CONNESSE:

Per le richieste di rimborso chilometrico che giungono senza il foglio di autorizzazione autovettura controfirmato dal segretario o da un suo delegato,gli uffici amministrativi sono autorizzati all'eliminazione dal MODULO LIQUIDAZIONE del "presunto rimborso" tramite lo spazio riservato FINP presente sul modulo.

2.LE TEMPISTICHE DI RICEZIONE DEI RIMBORSI SPESA 

Per le richieste di rimborso tramite i moduli di liquidazione i termini di ricezione sono indicati sui moduli. Trascorso infruttuosamente detto termine l'ufficio amministrativo provvede alla cancellazione d'ufficio del debito che viene dichiarato inesigibile.

IMPORTANTE

Si ricorda a titolo informativo che i soggetti richiedenti rimborsi, compensi e diarie devono essere in possesso di regolare tessera federale in corso di validità e non prestare attività professionale in campo sportivo e trasmettere la documentazione accompagnata dalla lettera di convocazione.

Il Responsabile Amministrativo

Conversini Simone

Modulistica Federale

Modulo liquidazione missione

valido per il 2023 in attesa della revisione

Modulo rimborso spese organi di gestione

per i Consiglieri Federali

Modulo autorizzazione auto

da inviare prima della partenza missione

indennità km

0,36 € al KM

Dal 17 Gennaio 2023