Meeting Interregionale lombardo, Coppa Pietro – XVIII edizione Trofeo Città di Busto Lions Host

Dopo due anni di stop forzato causato dalla pandemia, la società sportiva Asd ProPatria torna ad organizzare in collaborazione con le Associazioni Cuffie colorate, Lions Busto Arsizio host e Anffas Busto la XVIII edizione del Trofeo Città di Busto Lions Host.

Il Meeting Interregionale di nuoto paralimpico che si terrà Domenica 10 aprile avrà luogo presso le Piscine Manara nella vasca da 50 metri con 8 corsie, in via Manara 13 a Busto.

" E' motivo di vanto per noi essere giunti alla XVIII edizione di questo ormai storico Trofeo che si abbellisce con la Coppa Pietro. Un traguardo di certo importante ed altrettanto impegnativo soprattutto dopo il periodo buio dato dalla pandemia". Queste le parole del Presidente della Società organizzatrice, P.A.D. ProPatria Polisportiva Disabili Onlus, Silvano Trupia. "Siamo pronti a ripartire più forti di prima, con una maggior consapevolezza ed altrettanto impegno proiettato nel fare sempre meglio. Fin da ora - conclude Trupia - vorrei ringraziare tutti coloro i quali si sono impegnati nella realizzazione di questo evento, a partire dall’ Anfass di Busto Arsizio, alla Società Cuffie Colorate, al Lions Busto Arsizio Host, alla Città di Busto Arsizio e a tutti i volontari che ci sosterranno nel giorno della gara".

Modalità di iscrizione.

Le iscrizioni possono essere effettuate sul portale del Tesseramento Finp entro la data del 3 aprile prossimo. La quota di iscrizione è di € 7,00 per ogni atleta da pagare attraverso il bonifico bancario (secondo le istruzioni riportate nella circolare).

Programma della giornata:

ore 13.00 ritrovo giuria e partecipanti

ore 13.15 riscaldamento

ore 14.00 inizio Manifestazione

ore 18.15 fine gare

ore 18.30 premiazioni

Programma gare di massima

M/F

200 stile libero, 400 stile libero, 100 dorso, 50 rana, 100 farfalla, 50 stile libero, 200 misti.

Dopo i 200 misti ci sarà una Batteria dimostrativa per poi proseguire con i 150 misti, 50 farfalla, 50 dorso, 100 rana e 100 stile libero.

Disposizioni Anti Covid.

La manifestazione si atterrà alle disposizioni vigenti: Protocollo FIN – FINP riguardante le misure di sicurezza da adottare nelle piscine per allenamenti e competizioni.

All’interno dell’impianto NON E’ AMMESSO IL PUBBLICO.

Tutti i moduli sono nel settore Eventi - Campionati Regionali.

Download

Circolare informativa