Lignano Sabbiadoro 2020: La Circolare dei Campionati Italiani Assoluti Invernali

credit foto - Pietro Rizzato

CLICCA QUI PER LA CIRCOLARE E I MODULI

 

I Campionati Italiani Assoluti Invernali che sono stati inseriti nella tappa italiana della Coppa del Mondo di nuoto paralimpico, World Series Para Swimming, avranno luogo presso l'impianto natatorio della Bella Italia a Lignano Sabbiadoro da giovedì 27 febbraio a domenica 1 marzo 2020.

Il Comitato Organizzatore è composto dal Presidente Francesco Bettella, dal General Manager Daniele Zotti, dal Responsabile area Tecnica, Media & Partner, Federica Fornasiero; dal Responsabile Cerimoniale e Premiazioni, Oliviero Castiglioni; dal Responsabile Rapporti con il territorio e coordinamento volontari, Sandra Benedet e dal Responsabile Trasporti, Antonio Saracino.

Impianto gara sarà quello della piscina olimpionica Bella Italia (ex Getur) vasca da 50 metri e 8 corsie. A disposizione per il riscaldamento e il defaticamento la vasca da 25 metri.

 

Scadenza prenotazioni sistemazione alberghiera – Lunedì 27 gennaio

Scadenza prenotazione trasporti – Lunedì 27 gennaio

Scadenza Iscrizioni e Tasse Gara – Lunedì 27 gennaio

Per iscriversi ai Campionati Invernali utilizzare il portale del tesseramento finp Clicca QUI

Le tasse gara sono di € 5,00 ad atleta/gara e per ogni singola staffetta.

 

Scadenza Iscrizioni e tasse gara World Series – mercoledì 15 gennaio

*Si ricorda che la partecipazione alle World Series è riservata esclusivamente agli atleti in possesso di Licenza WPS 2020.

PASS: a tutti verrà consegnato un pass al momento dell’accredito, tale pass sarà necessario per accedere al piano vasca unitamente al tesserino Finp 2020 con foto, come da Regolamento Tecnico, sarà controllato dalla Giuria.

La Riunione Tecnica è in programma per mercoledì 26 febbraio presso la Sala Blu attigua alla piscina, in lingua italiana e in inglese. *Orario da confermare.

Download

Circolare