scadenza iscrizioni domenica 10 aprile
scadenza modulo trasporti domenica 10 aprile
pannello classificazioni nazionali 23 aprile
Accesso all'impianto gara SOLO con green pass rafforzato e mascherina FFP2
La Federazione Italiana Nuoto Paralimpico unitamente all'Asd Silvia Tremolada Aps e alla Delegazione Regionale Finp Lombardia, organizzerà il Campionato Italiano Giovanile in programma presso il Centro Natatorio "Pia Grande" (25 metri 8 corsie) di Monza calendarizzato per domenica 24 aprile 2022.
L'iscrizione al Campionato è riservata agli atleti nati dal 2003 al 2012 tesserati per le Società Sportive affiliate alla Finp nella corrente stagione sportiva. Potranno partecipare anche gli atleti S14 tesserati con la Finp. All'interno della manifestazione verrà organizzato anche il Meeting Nazionale Giovanile Fisdir.
Responsabile organizzativo - Alessio Gambon info@silviatremolada.it
Referente Tecnico Nazionale - Enrico Testa e.testa@finp.it
Iscrizione
Dovrà essere effettuata a partire dal 1 fino al 10 aprile solo attraverso il sistema di iscrizioni on - line allegando la copia del pagamento della tassa di iscrizione gara pari a € 5,00 per ogni gara/atleta. Ciascun atleta potrà iscriversi ad un massimo di 2 gare individuali. Si ricorda che la tardiva o mancata osservanza della modalità di iscrizione riportata all'interno della CIRCOLARE precluderà la partecipazione alla competizione.
Classificazioni
Il giorno 23 aprile è prevista la presenza di un pannello per effettuare le classificazioni nazionali.
Trasporti
E' previsto il servizio a carico delle Società partecipanti, basterà compilare la scheda in allegato alla presente news e inviarla a ploner99@libero.it entro domenica 10 aprile.
Per info hotel consultare Circolare
Programma Manifestazione
Il programma
07.45 apertura impianto
08.15 riscaldamento
08.45 riunione tecnica
09.05 sfilata giuria e inno
09.15 gare
ore 13.00 fine gare
ore 13.05 eventuali premiazioni se consentite da protocollo