III tappa nazionale circuito acque libere Caorle: il 5 luglio ultimo giorno utile per iscriversi

23esima Edizione NUOTIAMO INSIEME 2024 – TROFEO ALBA CHIARA

GRAND PRIX ITALIAN OPEN WATER FIN - CIRCUITO NAZIONALE ACQUE LIBERE FINP

13 - 14 luglio 2024

SCADENZA ISCRIZIONI 5 LUGLIO

CIRCOLARE

Nuotiamo Insieme”, giunta ormai alla 23^ Edizione, è una manifestazione organizzata dalla Fin Veneto e dalla Società Alba Chiara, alla quale da sempre partecipano Atleti Fin, Finp, Fisdir e Special Olympics. Quest’anno la manifestazione si impreziosisce anche della Tappa del Circuito Nazionale Acque Libere FINP con il riconoscimento da parte del World Para Swimming (WPS) e con la conseguente partecipazione anche di atleti stranieri in possesso della classificazione Internazionale. La partecipazione di atleti stranieri è ammessa e regolamentata da “Open Water” del Word Para Swimming.

Si ricorda che i termini per iscriversi scadranno il giorno venerdì 5 luglio.

Relativamente al pernottamento alberghiero si prega di contattare la delegazione Finp Veneto (e-mail veneto@finp.it oppure cell. 333-2107732).
Sarà garantito il servizio trasporti dall’Aeroporto di Venezia Marco Polo e dalla Stazione ferroviaria Stazione di Portogruaro-Caorle per le giornate di venerdì 12 luglio e domenica 14 luglio, previa richiesta a mezzo e-mail a: veneto@finp.it specificando luogo, orari, numero di persone ed eventuale necessità di pullman attrezzato entro il 05/07/2024.

Tutte le info sono disponibili all'interno della circolare.

Per ulteriori dettagli o delucidazioni vi invitiamo a scrivere alla mail: veneto@finp.it