XXV Consiglio Federale FINP, decisi i Criteri per la ripartizione contributi alle Società

Questa mattina, attraverso la modalità di videoconferenza sulla piattaforma Microsoft Team, si è svolto il XXV Consiglio Federale FINP, convocato per esaminare e discutere il seguente ordine del Giorno:

1. Adozione dell’Ordine del Giorno

2. Approvazione verbale della precedente riunione del C.F. (n° XXIV del 24 aprile 2020)

3. Comunicazioni del Presidente

4. Bilancio Consuntivo

5. DVR per adeguamento D.LGS 81/08 – Testo unico in materia di sicurezza nei luoghi di lavoro e tutela della salute

6. Criteri per contributi COVID a società sportive

7. Aggiornamento criteri Tokyo 2021

8. Varie ed eventuali

Presenti all'incontro telematico, oltre al Presidente Roberto Valori, al Vice Presidente Oliviero Castiglioni e al Segretario Generale Franco Riccobello, i Consiglieri: Elena Grosso, Gianluca Cacciamano, Francesca Secci ed i Revisori dei Conti.

Oltre all'aggiornamento dei Criteri per Tokyo 2020, al Bilancio Consuntivo, sono stati decisi i Criteri per la ripartizione dei Contributi da parte del Comitato Italiano Paralimpico alle Associazioni di base.

In merito a questo, tutte le Società Sportive dovranno compilare in ogni sua parte il modulo in pdf  - CLICCA QUI - ed inviarlo  alla mail s.conversini@finp.it 

Insieme al suddetto modulo dovrà essere allegato un documento di identità in corso di validità del legale rappresentante. 

Sarà cura della Federazione comunicare l'importo relativo al contributo e la data di scadenza entro la quale inviare il tutto.

CRITERI DI VALUTAZIONE 

1) Numero dei tesserati

2) Livello di partecipazione all'Attività Federale

Si invitano tutte le Società FINP, nei prossimi giorni, a controllare la posta elettronica dove sarà comunicato l'importo proposto al CIP e la modalità di concessione dello stesso.

Download

Dichiarazione Sostitutiva