Pallanuoto paralimpica, Domenica 19 febbraio la III edizione del “Granda Cup Cuneo”

La pallanuoto paralimpica riparte dal Piemonte, Cuneo teatro del triangolare. Gallone:”Basilare far conoscere la disciplina, bisogna creare occasioni per tutti”

 

Domenica 19 febbraio a partire dalle ore 9 fino alle ore 17 presso lo stadio del nuoto CSR Grandaa Cuneo, si svolgerà un triangolare di pallanuoto paralimpica a cui prenderanno parte gli atletidelle squadre del Granda Waterpolo Ability e del Crazy Waves Pisa e una rappresentativa di atleti misti.

“ Questo è un altro evento importante all’interno del quale chi partecipa oltre che a giocare ed imparare nuovi tecnicismi,  può divertirsi” Dice Andrea Gallone, vicepresidente del Granda Waterpolo Ability. ”Divertimento inteso come congiunzione e condivisione. Ritengo sia basilare far conoscere questa disciplina e il Granda Cup Cuneo è una bella occasione per tutti. Oltre alle squadre partecipanti, avremo il Direttore Tecnico di disciplina Mario Giugliano, a cui vanno i miei ringraziamenti che estendo anche alla delegata regionale Finp Piemonte, Lorenza Bar. Buon divertimento a tutti”.

Oltre agli atleti delle tre compagini, ad impreziosire il bordo vasca troveremo anche il Direttore Tecnico di disciplina Mario Giugliano e la classificatrice nazionale Antonella Galvan.