“Momenti di Gloria”, a Trento Barlaam, Fantin, Ghiretti, Terzi e Vernole: il cielo in una vasca

Da giovedì 22 a domenica 25 settembre la V edizione di Momenti di Gloria

Come un grande Luna Park, dove divertirsi un mondo e dove ognuno può scegliere la giostra su cui salire. L'evento a cui partecipare, la mostra da visitare, il camp da provare. Come un grande parco dei divertimenti, dove le attrazioni principali sono i grandi campioni - Gigi Buffon, Marcell Jacobs, Federica Pellegrini, Vincenzo Nibali, Paolo Maldini e tanti altri - ma non mancano i momenti di riflessione sul presente e futuro delle varie discipline, sulla salute e il rapporto con la tecnologia. 

Da giovedì a domenica a Trento saranno «Momenti di gloria» con la quinta edizione del Festival dello Sport che si preannuncia un evento imperdibile per gli appassionati con 150 appuntamenti tra incontri con gli sportivi, monologhi, presentazioni di libri, mostre, camp e molto altro.

Tante interessanti presentazioni e dibattiti gli amanti del nuoto devono appuntarsi in agenda quello di oggi alle ore 17.00 il Direttore Tecnico Finp Riccardo Vernole in carica dal 2009 assieme ai campioni del Mondo di Madeira 2022: Simone Barlaam (6 medaglie d'oro), Antonio Fantin (4 ori e due bronzi) Giulia Ghiretti,(1 oro, 2 argenti e 1 bronzo) e Giulia Terzi (1 oro e 5 argenti) saranno protagonisti della tavola rotonda condotta dal giornalista Claudio Arrigoni. A cui prenderà parte anche Patrizia Galvagni, vicepresidente della Fondazione Caritro.

 

Vai al programma 

tutti gli ospiti