Il 31 marzo alle Piscine Manara la XVII edizione del LIONS HOST - Meeting Interregionale Lombardo

" E' motivo di vanto per noi essere giunti alla XVII edizione di questo ormai storico Trofeo, un traguardo di certo importante ed altrettanto impegnativo. Dopo tanti anni di sacrifici e duro lavoro, misto a molta passione, stiamo finalmente raccogliendo i frutti e le soddisfazioni - queste le parole del Presidente della Società organizzatrice, P.A.D. ProPatria Polisportiva Disabili Onlus, Silvano TRUPIA. Il duro ed intenso lavoro che abbiamo fatto in questi diciassette anni, ci ha senza dubbio premiati. 

Oggi, con molta soddisfazione ed orgoglio posso dire che i numeri, rispetto alle prime edizioni, sono assai diversi, parliamo di centinaia di iscritti e la location che ospiterà il Lions Host sarà, come ormai da qualche anno, la splendida vasca da 50 delle Piscine Manara Sport Management (nella foto a destra il Presidente Trupia).

Fin da ora - conclude Trupia - vorrei ringraziare tutti coloro i quali si sono impegnati nella realizzazione di questo evento, a partire dall’ Anfass di Busto Arsizio, all'AIAS, del club Lions Busto Arsizio Host e poi ancora alla Città di Busto Arsizio. Come noi, anche loro credono profondamente nelle capacità di questi fantastici atleti. Infine vorrei dire grazie a tutto il gruppo di volontari delle CuffieColorate per il loro prezioso sostegno e  aiuto”.

 

Si terrà il  31 marzo a Busto Arsizio presso le Piscine Manara Sport Management ( 50 metri - 8 corsie), la XVII edizione del Trofeo di nuoto Lions Host - Meeting Interregionale lombardo di nuoto paralimpico. L’evento che verrà organizzato dalla società Asd ProPatria - Polisportiva Disabili e dalle Società Cuffie Colorate, Lions Busto Arsizio Host e Anfass inizierà nel pomeriggio di domenica, l’orario del riscaldamento è previsto per le ore 13,15 circa, mentre l’inizio delle gare alle ore 14.00.

Per iscriversi al Meeting basterà compilare il modulo ed inviarlo alle mail: cuffiecolorate@tiscali.it e a info@cuffiecolorate.it entro il giorno 24 marzo.

La quota di iscrizione, pari a euro 5,00 per ogni atleta partecipante, potrà essere pagata direttamente il giorno stesso della gara presso la segreteria dell’impianto. Ogni società potrà iscrivere al massimo 12 atleti con disabilità fisica, non vedenti e dirA (classe S14 - C21), ognuno di loro potranno partecipare a due gare più staffette.

Per ogni chiarimento in merito all’organizzazione si prega di contattare il Presidente Silvano Trupia al numero 347/3233830 ore serali oppure allo 0331/682039.

Programma gare di massima*

400 stile libero M/F

200 stile libero M/F

200 misti M/F

150 misti M/F

50 delfino M/F

50 dorso M/F

100 rana M/F

100 stile libero M/F

4x50 stile libero mixed 20 punti M/F

4x100 mista punti 34 M/F

50 rana M/F

50 stile libero M/F100 delfino M/F

100 dorso M/F

4x50 mista mixed 20 punti M/F

4x100 stile libero 34 punti M/F

 

 

Clicca QUI per scaricare la Circolare ed il modulo Iscrizioni