Gli azzurri della Finp alla Scandone di Napoli per la V edizione del Gran Prix

Sabato 28 e Domenica 29 maggio presso la piscina Felice Scandone di Napoli, andrà in scena la V edizione del Gran Prix Città di Napoli.

L’evento, che tradizionalmente anticipa manifestazioni di livello internazionale, - quali i Mondiali di Madeira 2022 per glu azzurri del DT Vernole - accoglierà come nelle precedenti edizioni, atleti di livello assoluto provenienti da tutta Italia.

In questa edizione, spicca la presenza degli olimpici e paralimpici di Tokyo 2020.

Le gare si svolgeranno nella formula qualificazioni/finali per i 50, i 100 ed i 200 metri di tutti gli stili. Gli 800/1500 metri stile libero ed i 400 metri misti si svolgeranno a serie, in base ai tempi di iscrizione.

Tra gli atleti presenti nella due giorni di gare da sottolineare:

Nicolo Martinenghi,  Alessandro Miressi, Lorenzo Zazzeri. La Finp sarà invece rappresentata dai campioni, ospiti della manifestazione:

Alessia Berra,Federico Morlacchi, Alessia Scortechini Xenia Francesca Palazzo, Monica Boggioni, Efrem Morelli, Giulia Ghiretti, Emmanuele Marigliano, Simone Ciulli, Simone Barlaam, Francesco Bocciardo, Alberto Amodeo, Federico Bicelli, Stefano Raimondi, Antonio Fantin, Giulia Terzi, Angela Procida e Francesco Bettella.

Le gare verranno trasmesse in diretta streaming attraverso la pagina Facebook della manifestazione, accessibile al link di seguito:

Clicca qui