Dopo il Campionato Italiano Assoluto Invernale svoltosi a Lignano Sabbiadoro (27 – 28 febbraio) anche per il Settore della Formazione è finalmente arrivato il momento di ripartire.
“Sarà emozionante ritrovarsi – anche se online – stiamo per ripartire con un nuovo Corso di Aggiornamento”. Queste le parole della Responsabile del Settore Formazione, nonché Consigliere Federale Finp, Elena Grosso.
“Il Nuoto Paralimpico, così come tutte le altre discipline, sono il motore della rinascita e della ripartenza, chiaramente ognuno di noi deve fare la propria parte consapevolmente. Solo assieme possiamo superare questo anno così difficile e guardare in maniera concreta e reale”.
Si torna quindi sui banchi di scuola della FINP, domenica 14 marzo dalle ore 14.00 alle ore 18.00 sulla piattaforma di Zoom si svolgerà il Corso di Aggiornamento per Classificatori.
Il Programma:
ore 14:00: Apertura corso
ore 14:15: L’applicazione del protocollo anti-Covid 19 nelle sedute di classificazione – Antonella Galvan
ore 15:00: L’accesso all’area riservata del portale FINP: procedure di consultazione dati e inserimento schede di classificazione – Antonella Galvan
ore 16:00: L’utilizzo del Foglio di calcolo nella valutazione dell’atleta – Antonella Galvan
ore 17:00: Water Test: assegnazione dei punteggi – Micaela Biava
Per iscriversi CLICCA QUI
per tutte le info: formazione@finp.it
Download
Locandina con link per ISCRIZIONI CORSO
Domenica 14 marzo 2021 - piattaforma Zoom