Domenica 28 agosto a Maratea la gara “Nuoto Libero in Acque Libere“

La Delegazione Regionale FINP Basilicata, organizza per Domenica 28 Agosto 2022 una gara in Acque Libere denominata “DIVERSAMENTE NUOTO” inserita nel calendario Nazionale FINP del 2022 delle acque libere.

ORGANIZZAZIONE
La manifestazione, che è retta dal Regolamento Nazionale Gare e dal presente Regolamento Particolare, e che tutti i partecipanti, per effetto della loro iscrizione dichiarano di conoscere ed accettare, prevede le seguenti prove:

PROGRAMMA GARE:
DOMENICA 28 Agosto 2022:
percorso 650 mt (classi Basse - promozionale)

- ore 09:30 raduno atleti per controlli documenti di gara e distribuzione numeri di gara - ore 10:30 Partenza

percorso 1500mt (classi Alte).
- ore 11:30 Raduno atleti per controllo documenti di gara e distribuzione numeri di gara - ore 12:00 Partenza

percorso 3000mt (classi Alte).

-  ore 15:00 Raduno atleti per controllo documenti di gara e distribuzione numeri di gara
-  ore 15:30 Partenza

PARTECIPANTI – ISCRIZIONI
Tutte le società devono essere affiliate alla FINP per il settore nuoto e tutti i concorrenti devono essere in possesso della tessera federale regolarmente vidimata per l’anno in corso.
La FINP Basilicata comunica a tutti gli interessati che è possibile iscriversi al secondo TROFEO di NUOTO IN ACQUE LIBERE che si disputerà a Maratea il 28 Agosto 2022 inscrivendosi sulla piattaforma FINP Nazionale (link https://www.npcloud.it/finp/) selezionando la gara a cui si vuole partecipare presente nell’elenco delle gare ed inviando email all’indirizzo basilicata@finp.it oppure m.giugliano@finp.it. Il termine di scadenza per l'iscrizione è fissato per il 24/08/2022.

Tutte le info nella Circolare in allegato.

Download

Circolare