Campionato Italiano in Acque Libere: la Finp riparte da Alghero

SCADENZA PRE ISCRIZIONI 20 luglio


Dopo mesi di stop forzato causato dalla pandemia del Covid-19, la Federazione Italiana Nuoto Paralimpico torna in acqua. E non poteva scegliere bacino più cristallino di quello di Alghero. Possiamo quindi ufficializzare e segnare sul calendario che Sabato 19 settembre avrá luogo in Sardegna il Campionato Italiano di Nuoto in Acque Libere FINP. La kermesse sarà organizzata dall’Asd Progetto AlbatroSS coadiuvata dalla FINP.


E’ prevista una gara sulla distanza di 1300 m per le classi da S3 a S6 e una gara sulla distanza di 3500m per le classi da S7 a S10 e S11. S12 e S13.

Si prega di compilare ed inviare il modulo di PRE-ISCRIZIONE in maniera tale da agevolare il lavoro agli organizzatori.


Comunichiamo che il soggiorno sarà garantito e sarà a titolo gratuito a partire dalla cena di venerdì 18/09/2020 al pranzo di domenica 20/09/2020 per i primi 30 iscritti.

Altresì, si fa presente che tutti gli atleti indosseranno un bracciale con cip elettronico in maniera tale da poter rilevare il tempo effettivo di gara di ciascuno.

Al fine di evitare assembramenti potrebbe  esser considerato di adottare la partenza con modalità “rolling start”.

Per garantire una migliore organizzazione e garanzia dei posti alberghieri si richiede la conferma di partecipazione entro il 20 luglio 2020 inviando adesione a:

a.s.d.progettoalbatross@gmail.com

sardegna@finp.it

e per conoscenza a: cacciamano.gianluca@fijlkam.it

Per eventuali chiarimenti si prega di contattare il numero del Delegato Regionale Sardegna, Danilo Russu al 3482999411

Download

comunicazione pre iscrizione acque libere