All’Aquamore Bocconi Sport Center i grandi nomi del nuoto italiano

START LIST

DIRETTA STREAMING

Alla Scala del nuoto torna il pubblico delle grandi occasioni.
A Milano grandi nomi del nuoto Italiano nella piscina Aquamore Bocconi Sport Center.

A poco più di una settimana dall’evento SWIM.MI.CUP versione Night Edition, che farà il suo debutto Sabato 19 Marzo alle ore 18:00, il team organizzatore di Aquamore Bocconi Sport Center annuncia la partecipazione di atleti di prima fascia nel panorama del nuoto Italiano.

La competizione assume tutte le connotazioni di un grande evento sportivo che riporta il nuoto di alto livello in acque milanesi nella splendida piscina all’interno del Campus Bocconi in Viale Toscana 30 – Milano.

È confermata la presenza di molti dei ragazzi del nuoto azzurro e della nazionale di nuoto paralimpico che si riuniranno per un grande evento che finalmente riaprirà le porte al pubblico.

A tuffarsi in vasca ci saranno atleti medagliati alle Olimpiadi e alle Paralimpiadi di Tokyo 2020: Nicolò Martinenghi, bronzo nei 100 rana e bronzo nella 4×100 mista e Alessandro Miressi, bronzo nella 4×100 mista.

Tra gli atleti FINP Carlotta Gilli, oro nei 100 farfalla e 200 misti, Stefano Raimondi, oro nei 100 rana, Simone Barlaam, oro nei 50 stile libero, Giulia Terzi, oro nei 100 stile libero, Alberto Amodeo, argento nei 400 stile libero e Alessia Berra, argento nei 100 farfalla, e ancora Xenia Palazzo, Alessia Scortechini, Riccardo Menciotti, Simone Ciulli, Misha Palazzo, Margherita Sorini e Daniela Palazzetti.

Download

Programma