Novità dal WPS: il 9 novembre la prima sessione live Facebook sulle Classificazioni

nella foto il gruppo Para-Athlete Club

Classificazione Q & A Live Facebook

 

Il gruppo Para Athlete Club del World Para Swimming è lieto di annunciare la prima sessione live creata per discutere tutti i punti relativi al sistema di Classificazione Funzionale.

Come?

Attraverso il social network di Facebook. Basterà cliccare su questa pagina - CLICCA QUI –  e diventarne membro (poichè è un gruppo chiuso).  Grazie a  questo sistema  "live" si stabilirà una grande opportunità e cioè quella di aiutare tutti gli atleti a comprendere meglio tale tema e a instaurare un vero e proprio dialogo su questo argomento.

Chi può partecipare?

La sessione live su Facebook è aperta a tutto il movimento paralimpico basterà solo iscriversi ed essere un membro del gruppo.

Dove?

Facebook Para-Athlete Club.

Quando?

Venerdì 9 novembre dalle ore 14:30 alle ore 15:30. La sessione live di Facebook verrà coordinata dal Dr. Peter Van De Vliet, direttore medico e scientifico del Comitato Paralimpico Internazionale.

 

Tale sessione inizierà con una breve presentazione per introdurre l'argomento. Chiunque potrà interagire e chiedere tutto ciò che non è stato affrontato sulle Classificazioni. Tali domande potranno essere poste durante gli ultimi 15 minuti di diretta.