L’ASPEA PADOVA vince il primo Trofeo “Due Torri Città di Bologna"

 

 

Grande soddisfazione per la società Veneta Aspea Padova che si aggiudica  il I trofeo “Due Torri Città di Bologna”, al secondo posto il Montebelluna seguito dalla Società padrona di casa, il DLF Bologna.

 

Miglior Prestazione Maschile Antonio FANTIN

Miglior Prestazione Femminile Caterina MESCHINI

 

 

Vorrei esprimere un sentito ringraziamento all’intero gruppo del DLF Bologna, allo Staff, ai Volontari per l’impegno profuso – dice Carmen FERGNANI – estendo il mio grazie anche al Presidente del Villaggio del Fanciullo, Walter Bergami e al Direttore dello stesso, Pier Antonio Marchesi ”.

 

 

Un sogno che si è avverato – dice il Delegato Regionale FINP Emilia Romagna, Ilario BATTAGLIAora dobbiamo guardare lontano e mirare verso nuovi obiettivi sportivi, perché insieme si può. Ed è solo attraverso la tenacia e la volontà di fare bene che i sogni, se uno vuole, si realizzano davvero “.

 

L’Emilia Romagna è stata la protagonista del I trofeo “ Due Torri Città di Bologna” competizione regionale FINP valevole per il Trofeo FUTURI CAMPIONI - organizzata dal Dopolavoro Ferroviario, in collaborazione con il delegato regionale FINP Emilia Romagna, Ilario Battaglia.

 

Un pomeriggio dedicato allo sport che ha coinvolto ben 70 atleti di tutte le società dell'Emilia Romagna i quali hanno incontrato nelle competizioni atleti delle regioni Marche, Veneto e Abruzzo. 

 

L'evento è stato organizzato grazie al supporto di EmilBanca, Granarolo, Dopolavoro ferroviario, stabilimento Felsineo, con la collaborazione di Auser, Comune di Bologna, Cooperativa Dolce, Coop Reno e la Marino Coppe. 

 

A breve online i risultati ufficiali del Trofeo.