La Circolare dei Campionati Italiani Giovanili Promozionali di Nuoto Paralimpico

 

ISCRIZIONI MODALITA’ ONLINE  dal 19 al 25 marzo

 

SCADENZA prenotazioni hotel 23 marzo

 

SCADENZA prenotazioni trasporti 23 marzo

 

 LEGGI LA CIRCOLARE CLICCANDO QUI

 

Si svolgerà il giorno 8 aprile e sarà il Centro Sportivo Roero ad organizzare per la prima volta i Campionati Italiani Giovanili Promozionale di Nuoto Paralimpico che si terranno presso lo Stadio del Nuoto di Cuneo nella piscina da 50 metri sita in via Porta Mondovì. Il Responsabile organizzativo sarà il Delegato Regionale FINP Piemonte, Chiara Depaulis mentre il Referente Tecnico Nazionale Enrico Testa.

 

PARTECIPAZIONE

La partecipazione è riservata agli atleti nati dal 2008 al 1999 tesserati per le Società Sportive affiliate alla FINP, nella presente stagione sportiva. I partecipanti dovranno essere in possesso del certificato di idoneità alla pratica sportiva agonistica (D.M. 4 marzo 1993), nonché del certificato di classificazione (non è valida la classificazione provvisoria /sub-judice).

I responsabili delle Società Sportive iscritte alla manifestazione dovranno essere in possesso dell’elenco aggiornato dei propri tesserati, mentre gli atleti dovranno presentarsi in camera di chiamata con la Tessera Federale FINP.

 

 

PROGRAMMA MANIFESTAZIONE ED ACCREDITO SOCIETA’

Il programma della Manifestazione si intende di massima e, a seconda del numero di iscritti ad ogni gara, potrà subire variazioni di orario. Le variazioni saranno comunicate in occasione della Riunione Tecnica, che varrà anche come Accredito Società, prevista il 07 aprile 2018 alle ore_21.00 presso lo Stadio del Nuoto a Cuneo.

 

MODALITA’ DI ISCRIZIONI

L’iscrizione al Campionato Italiano Giovanile Promozionale di Nuoto Paralimpico dovrà essere effettuata dal 19 al 25 marzo pp.vv., solo ed esclusivamente attraverso il sistema di iscrizioni on-line, allegando copia del pagamento della tassa di iscrizione gare di € 5 per ogni gara/atleta e staffetta.

 

IL PROGRAMMA GARE

 

Inizio riscaldamento ore 8.00

Inizio gare ore 9.00

 

·       50     Dorso                              

·       100  Stile Libero                                   

·       50     Farfalla                           

·       100  Farfalla                           

·       100  Dorso                              

·       50     Rana

·       100  Rana

·       50     Stile Libero                   

 

STAFFETTE GIOVANILI

·       4 x 50 stile libero e mista   S1-S14  

 

REGOLAMENTO

Per quanto non previsto nella presente circolare si rimanda al vigente Regolamento Tecnico.

Download

Circolare