Date ufficiali Campionato di Società e 4^ tappa WORLD SERIES 2018

21 – 23 maggio VISITE di CLASSIFICAZIONE INTERNAZIONALE

24 – 27 maggio COMPETIZIONI

 

 

 

Il Campionato Italiano di Società, la Coppa Italia Maschile e la Coppa Italia Femminile nonché la 4^ Tappa delle World Series, si svolgeranno presso l’impianto di Lignano Sabbiadoro (UD) da giovedì 24 a domenica 27 maggio. Dal 21 al 23 maggio invece verranno effettuate le visite di classificazione internazionale.

 

PER IL PROGRAMMA GARE CLICCA QUI


 
 

Al Campionato Italiano di Società, alla Coppa Italia Maschile e alla Coppa Italia Femminile, possono partecipare, tutti gli atleti (anche gli stranieri in possesso dell’attestazione rilasciata dalla FINP di “Atleta straniero autorizzato”), nati dal 2008, in regola con il tesseramento per il corrente anno ed in possesso del certificato di idoneità alla pratica sportiva agonistica, appartenenti a Società regolarmente affiliate.

 

Per poter partecipare al Campionato Italiano di Società ciascuna squadra deve essere composta da un minimo di due atleti a prescindere dal loro sesso. Per la partecipazione alla la Coppa Italia Maschile e Femminile ciascuna squadra dovrà rispettivamente essere composta da almeno due atleti maschi e due femmine. Sarà consentito tuttavia a quelle Società che hanno un solo atleta maschio o una sola atleta femmina di partecipare alla manifestazione in argomento, senza però essere conteggiate nelle classifiche finali.

  • Ciascun atleta può essere iscritto ad un massimo di tre gare individuali, più le staffette.
  • Ogni Società può iscrivere una sola staffetta per ogni gara proposta maschile, femminile e mixed.
  • Ogni atleta potrà essere iscritto nelle sole gare previste per la propria classe sportiva d’appartenenza.

Gli atleti con licenza internazionale e classificazione internazionale/in lista per svolgere la classificazione internazionale nel 2018, possono iscriversi ad un numero illimitato di gare nell’ambito della World Series Lignano 2018.

Ciò premesso, la Società Sportiva dovrà preventivamente indicare all’atto delle iscrizioni, quale siano le gare – nel limite massimo di 3 individuali, più staffette – da considerarsi valide per le classifiche del Campionato di Società e della Coppa Italia Maschile e Femminile.

Per ulteriori informazioni si invita a consultare il REGOLAMENTO TECNICO 2018.

Download

programma gare