Il 1° maggio a Bologna il Campionato Interregionale valido per il Trofeo Futuri Campioni FINP

SCADENZA ISCRIZIONI 19 APRILE

Programma Gare CLICCA QUI

 

 

 

" Finalmente anche a Bologna, dopo lunghi anni, siamo riusciti ad organizzare un evento federale FINP. Un Campionato Interregionale di nuoto, nato dalla collaborazione tra la Società del Dopolavoro Ferroviario Bologna e la Delegazione Regionale FINP Emilia Romagna, dove io rivesto il ruolo di Delegato – queste le parole di Ilario Battaglia – Una gara questa, che vuole andare oltre i risultati tecnici ed oltre i record che sicuramente non mancheranno. Ci siamo prefissati l'obiettivo di dare la giusta sana visibilità del nostro movimento sportivo ai mass-media e alle istituzioni sempre nel rispetto delle regole federali “.

 

 

Si svolgerà il 1° maggio presso la piscina Villaggio del Fanciulli in via Bonaventura Cavalieri 3, il 1° Trofeo 2 Torri Città di Bologna, gara FINP Interregionale organizzata dal Gruppo Sportivo Disabili del DLF bologna e la Delegazione Regionale FINP Emilia Romagna e riservata agli atleti con disabilità fisica, visiva ed intellettivo relazionale.

Tale manifestazione è valida per il Trofeo Futuri Campioni FINP per la stagione 2018. Ricordiamo che il Trofeo Futuri Campioni è riservato agli atleti appartenenti alle categorie

esordienti: nati 2008/2007/2006/2005 e ragazzi: nati 2004/2003/2002.

Responsabili Organizzativi: Ilario Battaglia 3286868236 – Carmen Fergnani 3394568244  

Quota di iscrizione: € 5,00 per ogni atleta - € 5,00 per ogni staffetta, da pagare in loco in fase di accredito società.

Le iscrizioni dovranno pervenire, pena esclusione, via mail all’indirizzo di posta elettronica:

dlf.nuoto.disabili.bologna@gmail.com - ilario.battaglia@gmail.com entro il 19 aprile 2018

 

Download

Circolare

 

modulo iscrizioni