Carlotta GILLI ospite al Salone del Libro di Torino sabato 12 maggio

" Una passione che non si spegne, generazioni di Sportivi a confronto

 

All’interno della 31esima edizione Internazionale del Salone del Libro che si terrà come di consueto a Torino, l’ Assessore allo Sport e al Tempo Libero della Città di Torino, Roberto Finardi ha invitato la nostra Campionessa azzurra, Carlotta GILLI  ( Rari Nantes Torino/ FF.OO) all’incontro dal titolo: “Una passione che non si spegne: generazioni di sportivi a confronto”.

Tale appuntamento si terrà sabato 12 maggio alle ore 11,00 presso il Lingotto Fiere, allo Stand della Città di Torino.

Un incontro che avrà come tema centrale lo Sport e la promozione della pratica sportiva per tutte le fasce d’età, al quale prenderanno parte l’Assessore Finardi, l’Avv. Benintendi - in qualità di Presidente del Comitato Organizzatore degli European Masters Games- Gianni Lanfranco, ex pallavolista professionista ed atleta torinese della categoria Master e Carlotta Gilli la nostra giovane atleta, pluricampionessa mondiale di nuoto paralimpico a Città del Messico 2017.

Clicca qui per leggere il programma completo

Per tutti coloro che vorranno partecipare si ricorda che L’inaugurazione del 31° Salone è aperta al pubblico . È però obbligatoria la prenotazione nominativa online, fino a esaurimento posti, a questa PAGINA