Aperte le iscrizioni per il XX Meeting firmato PHB

La chiusura delle iscrizioni è fissata per venerdì 9 marzo 2018

Il Meeting della Polisportiva Bergamasca è da anni un appuntamento fisso nel calendario del nuoto paralimpico. Da quest’anno sarà intitolato alla memoria di Igor Giavazzi, il giovane atleta della PHB scomparso lo scorso aprile.

 Il Meeting PHB si svolgerà Domenica 18 marzo nella consueta location del Centro Sportivo Italcementi di Bergamo (Via Statuto 43), nella vasca da 25 metri con 8 corsie, con cronometraggio automatico assicurato dalla Federazione Italiana Cronometristi.

Alla manifestazione sono ammesse le Società regolarmente affiliate alla FINP ed alla FIN per la stagione in corso.

Il Meeting è riservato ad atleti con disabilità fisica e sensoriale regolarmente tesserati FINP, ed agli atleti tesserati FIN nelle categorie Esordienti A, Ragazzi, Juniores, Cadetti e Seniores, in regola con le norme sanitarie di idoneità alla pratica sportiva agonistica.

Sono inoltre ammessi atleti con disabilità intellettivo relazionale (categoria S14), facendo riferimento ai criteri del regolamento tecnico FINP 2018, inerente alla partecipazione ad eventi nazionali.

 

INFO ISCRIZIONI

Ogni Società potrà iscrivere un numero massimo di 10 atleti. Ogni atleta potrà partecipare a un massimo due gare individuali. È possibile concordare con il COL (Comitato Organizzatore Locale) l’iscrizione di più squadre, qualora il numero complessivo di atleti iscritti all’ evento lo permettesse.

Le iscrizioni, dovranno essere effettuate compilando, in tutte le sue parti, il modulo in formato excel fornito dal Comitato Organizzatore Locale, da inviare esclusivamente via mail agli indirizzi comunicazione@phb.it e globene@tin.it

 

La quota d’iscrizione è di 6,00 € per ogni atleta iscritto da saldare il giorno della manifestazione, prima dell' inizio delle gare, presso la postazione accredito, situata all'ingresso dell'impianto sportivo.

 

PROGRAMMA DELLA MANIFESTAZIONE

ore 12.45 - Accreditamento Società

ore 13.15 - Riscaldamento

ore 14.00 - Inizio gare

ore 18.00 - Fine gare previsto

 

PREMIAZIONI

Ciascuna prestazione ottenuta verrà valutata assegnando un punteggio sulla base della Tabella punti fornita dalla FINP (Tabella FINA per le squadre FIN).

A termine della competizione verrà stilata la classifica generale e sarà proclamata vincitrice della manifestazione la squadra che avrà raggiunto il maggior punteggio nella classifica ASSOLUTA (comprendente squadre FINP e FIN). Verranno premiate le prime 10 Società classificate e le migliori prestazioni maschile e femminile (migliore punteggio tabellare).

La quota d’iscrizione è di 6,00 € per ogni atleta iscritto all’evento, da saldare il giorno della manifestazione, prima dell'inizio delle gare, presso la postazione accredito, situata all'ingresso dell'impianto sportivo.

Download

Invito e info

 

Modulo iscrizione gare