FEDERAZIONE > Amministrazione > Rimborsi e Modulistica

Rimborsi e Modulistica

In questa sezione potete trovare i moduli necessari per procede ad eventuali richieste di liquidazione, si ricorda per tanto che i moduli devono tassativamente pervenire in forma cartacea debitamente firmati in originale.

MODALITA' DI RICEZIONE DOCUMENTI FISCALI :

1. Spediti in originale in sede a FINP - Ufficio amministrazione / Via Flaminia Nuova,830 - 00191 ROMA.

2. Tramite posta elettronica certificata personale alla nostra PEC : amministrazione.finp@pec.it (la PEC deve essere intestata al soggetto che richiede la liquidazione).

3. Tramite la modalità on line con delle utenze dedicate (SOLO DELEGATI REGIONALI)

Progressivamente, al fine di adeguarsi alla normativa vigente  in materia di invio della documentazione di rilevanza, verrà richiesta l'applicazione della firma digitale come previsto dal Codice dell'Amministrazione Digitale dlgs 5 Marzo 2005 n.82.e s.m.i. ( tale modalità richiede di dotarsi di apposito dispositivo, che sia smart card o di token utilizzabili sia tramite PC smartphone e vari device).

Per tutte le informazioni inerenti potete scrivere a s.conversini@finp.it o contattare l'amministrazione al numero 0687973181.

Qualsiasi altra modalità di invio della modulistica, via mail, via fax o altro sono da ritenersi non valide e i file pervenuti in tal modo saranno immediatamente eliminati.

IMPORTANTE

Si ricorda a titolo informativo che i soggetti richiedenti rimborsi, compensi e diarie devono essere in possesso di regolare tessera federale in corso di validità e non prestare attività professionale in campo sportivo.

Il Responsabile Amministrativo

Conversini Simone

Modulistica

Modulo rimborso missione

2017

Modulo autorizzazione auto

ultima versione

Normativa

indennità km 0,30 al km

il presente file viene aggiornato con comunicazione Coni Servizi